DISEGNI D’ESTATE, IL DRINK&DRAW AL GIANICOLO

Dopo un anno al MACRO, il Drink&Draw della Scuola Romana dei Fumetti sbarca per l’Estate Romana al Gianicolo
favicon-scuola-romana-dei-fumetti

Scuola Romana dei Fumetti / 26 Giugno 2023

Finiscono i corsi, alla Scuola Romana dei Fumetti, ma non la voglia di disegnare, stare insieme, raccontare e raccontarsi.

E così proseguono le serate, iniziate quest’inverno al MACRO, in cui gli studenti, accompagnati dai docenti, si riuniscono intorno a una modella o a un modello e, armati di matita o di iPad, ne raccontano il corpo, le forme, il movimento.


L’ occasione è la manifestazione dell’Estate Romana “Piazza Gianicolo”, che ospiterà la SRF sul proprio palco dove, a far da scenografia, sarà la splendida veduta di Roma.

Ogni serata sarà a tema e il tema sarà ispirato ai concerti e agli spettacoli di Greg, che della manifestazione è il direttore artistico, il quale si esibirà subito dopo il Drink&Draw. Ma non è escluso che si esibisca anche con la matita, essendo stato un docente della SRF ed essendo un affermato autore di fumetti, oltre che musicista, attore, regista etc.


Insomma, tutti al Gianicolo, a Piazza Garibaldi, per ammirare all’opera tanti futuri talenti del fumetto, autori professionisti e incursioni a sorpresa degli amici che ci verranno a trovare.

Le date?

Mercoledì 5-12-19 e 26 luglio- mercoledì 2 agosto- mercoledì 6 e 13 settembre.

A che ora?

Dalle 19 alle 21 e a seguire gli spettacoli dibGreg&Co.

Condividi questa news

Richiedi informazioni sul corso

Prenota il tuo turno per l'Open Day in sede alla SRF del 15 Aprile